Mortale di via 25 Aprile, Codacons: “Ci costituiremo parte civile”
L'associazione di consumatori interviene dopo l'investimento che è costato la vita a Nelly Villaluna
Il Codacons, l’associazione di consumatori di Milano interviene dopo il gravissimo incidente stradale nel quale ha trovato la morte Nelly Villaluna, la donna di 69 anni travolta in via 25 Aprile.
“Nonostante l’imposizione del limite di velocità di 30 Km/h nella zona interessata, per la donna non c’è stato nulla da fare“, scrive il Codacons, è 2″tutt’ora sono in corso indagini da parte della Procura locale”.
“Da anni ci battiamo per l’utilizzo di mezzi alternativi all’autovettura, e per l’abbassamento del limite cittadino di velocità, e nonostante i nostri numerosissimi interventi e le richieste alle amministrazioni comunali ancora dobbiamo leggere sui giornali persone morte investite. Depositeremo nomina di parte offesa e nel caso di rinvio a giudizio ci costituiremo parti civili nel procedimento giudiziario”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.