La Befana “atterra” nella Città dei Balocchi
Domenica 6 gennaio alle 15 la Befana atterra in piazza Verdi, poi tutti nella Sala Bianca del Teatro Sociale per la distribuzione dei doni ai bambini

La XXV edizione di Como Città dei Balocchi si sta preparando al gran finale, lo spettacolare arrivo della Befana, il 6 gennaio, che (contrariamente a quanto comunicato in precedenza) si svolgerà non in piazza Duomo, ma in piazza Verdi alle 15.00, location già sperimentata con grande successo per l’arrivo di Babbo Natale.
Anche quest’anno saranno i Vigili del Fuoco, ormai presenza costante alla manifestazione natalizia, a coordinare lo spettacolare atterraggio di una volontaria dei pompieri che vestirà i panni della simpatica vecchietta. Al termine del suo show, la Befana salirà nella Sala Bianca del Teatro Sociale per dare il via alla distribuzione di migliaia di doni e farsi fotografare insieme a tanti piccoli amici.
I giocattoli sono stati donati da Gruppo Bennet, Chicco Artsana, Cosmint, Gruppo Bolton, Amici di Como, Consorzio Como Turistica, Ambrosoli caramelle.
Come lo scorso anno, i regali sono stati impacchettati da speciali aiutanti della Befana, i ragazzi e i volontari del Centro di lavoro guidato de La Nostra Famiglia di via Zezio.
Voce ufficiale dell’evento sarà Giuseppe Rondinelli con la collaborazione de La Scossa di Matteo Coppola.
La mattina dello stesso giorno, la Befana della Città dei Balocchi farà visita, come consuetudine, ai reparti di Pediatria degli ospedali Sant’Anna, Valduce, Erba e Cantù, portando un sorriso e un gioco ai bambini ricoverati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.