Il patrono dei giornalisti celebrato con un convegno e una messa
Sabato 26, a due giorni dalla ricorrenza di San Francesco di Sales, all’istituto salesiano la chiesa varesina ha organizzato due iniziative

Sabato 26 gennaio 2019, a due giorni dalla ricorrenza – il 24 gennaio – di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, all’istituto salesiano di piazza don Bosco, 3 a Varese la chiesa varesina ha organizzato due iniziative.
La prima è una tavola rotonda dal titolo “Varese, il web, l’informazione locale“, che inizierà alle 10.15.
All’incontro interverranno come relatori Maurizio Lucchi, direttore della Prealpina, Matteo Inzaghi, direttore di Rete 55, il giornalista Enrico Castelli, Fabio Minazzi, filosofo, docente all’Università dell’Insubria. A fare da moderatore il giornalista Gianfranco Fabi.
La seconda iniziativa è la tradizionale santa messa dei giornalisti, in onore di san Francesco di Sales, che si svolgerà alle 11.30, cui seguirà un piccolo momento informale e un semplice rinfresco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Ambro Ribo su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
elenera su Varese celebra gli insetti impollinatori con aiuole e aree fiorite
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.