Raid allo stadio comunale: scritte anche contro Dede
Raid vandalico notturno in via Biffi nella zona davanti allo stadio Colombo Gianetti
Raid vandalico notturno in via Biffi nella zona davanti allo stadio Colombo Gianetti dove nella notte tra mercoledì e giovedì ignoti hanno realizzato graffiti e scritte.
Non hanno risparmiato nulla: i muri esterni della struttura sportiva, la facciata appena riverniciata dal Comune, il monumento ai caduti di El Alamein e persino la targa di intitolazione della via. Duro il contenuto delle scritti da frasi antifasciste a slogan beffardi sulla morte di Daniele Belardinelli ultrà del Varese morto negli scontri prima di Inter-Napoli.
Stamattina una pattuglia della compagnia di Saronno ha effettuato un sopralluogo documentando il raid. Grande amarezza dei residenti per i contenuti dei graffiti oltre che per i danni al monumento e alla facciata dello stadio ritinteggiata pochi mesi fa dal comune.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.