Treni, una settimana che parte coi guasti
Un problema sulla Saronno Seregno, ritardi sulla Novara-Milano-Treviglio e sulla Como-Milano
È ancora un guasto a causare ritardi sulle linee pendolari (l’ultimo giorno di passione lo si è vissuto giovedì scorso). Oggi, lunedì 28, il problema si è verificato sulla Saronno Saeregno dopo le 6.
Per seguire la situazione è possibile collegarsi all’apposita pagina relativa alla circolazione in tempo reale realizzata dalla stessa Trenord.
SARONNO-SEREGNO-MILANO-ALBAIRATE
Il treno 24104 (MILANO PORTA GARIBALDI 06:17 – SARONNO 07:24) è previsto in partenza con circa 10 minuti di ritardo, perché è stato necessario effettuare operazioni di manutenzione straordinaria in seguito ad un guasto che si è verificato al momento della partenza.
NOVARA-MILANO-TREVIGLIO (TREVIGLIO-NOVARA-MILANO)
Aggiornamento: il treno 10621 (NOVARA 08:18 – PIOLTELLO LIMITO 09:37) viaggia con 11 minuti di ritardo perché, per esigenze di circolazione nella stazione di NOVARA, è stato necessario dare precedenza ad un altro treno della direttrice.
– Il treno 23004 (TREVIGLIO 05:40 – VARESE 07:47) viaggia con 26 minuti di ritardo per un guasto ad un altro treno della direttrice che ne ha rallentato la corsa.
CHIASSO-COMO-SEREGNO-MILANO
Aggiornamento: il treno 25223 (CHIASSO 06:43 – RHO 08:17) oggi è partito dalla stazione di COMO S.GIOVANNI, per le conseguenze di un guasto al treno che ha richiesto un intervento di manutenzione straordinaria in sede di deposito. Sta viaggiando con 19 minuti di ritardo per un guasto agli impianti di circolazione di competenza RFI.
– Il treno 25028 (MILANO PORTA GARIBALDI 08:39 – COMO S.GIOVANNI 09:41) oggi non sarà effettuato a causa di un guasto al treno corrispondente.
– Il treno 25025 (COMO S.GIOVANNI 07:19 – MILANO PORTA GARIBALDI 08:21) oggi partirà dalla stazione di ALBATE CAMERLATA alle ore 07:26.
I viaggiatori da COMO S.GIOVANNI possono prendere il treno 5203 (COMO S.GIOVANNI 07:43 – LECCO 09:05).
– Il treno 25201 (CHIASSO 06:25 – MILANO CENTRALE 07:20) è partito e viaggia con 15 minuti di ritardo.
– Il treno 25223 (CHIASSO 06:43 – RHO 08:17) oggi partirà dalla stazione di COMO S.GIOVANNI alle ore 06:49, per le conseguenze di un guasto al treno che ha richiesto un intervento di manutenzione straordinaria in sede di deposito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.