Alternativa per Samarate incontrerà il Movimento 5 Stelle
Il gruppo della sinistra riformista chiedeva da tempo un incontro con i pentastellati, che ancora non hanno definito una eventuale candidatura

«Il Movimento 5 Stelle ha deciso di aderire alla nostra richiesta di incontro». Lo ha annunciato oggi Alternativa per Samarate. Un passo nella direzione che la sinistra della sinistra riformista chiedeva già da inizio anno, con l’idea di creare un fronte per il cambiamento.
«Tra qualche giorno le due delegazioni si incontreranno per scambiarsi, come già fatto, opinioni e idee sul futuro di Samarate» dice il gruppo con Domenico Aiello e Luigino Portalupi. «Sarà questa l’occasione per comprendere il percorso elettorale dei due Gruppi».
Alternativa per Samarate, come dice il nome, si propone come alternativa all’attuale amministrazione di centrodestra, ma a questo punto anche all’alleanza larga di Cambiare si può, che riunisce Pd, lista civica Samarate Città Viva, sinistra e delusi del centrodestra. Nella giornata di oggi ha annunciato anche alcuni elementi di programma su welfare, casa di riposo e assistenza anziani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.