Chitarra, armonica e voce, Tre Burt in scena al Twiggy
Appuntamento con il cantautore americano per questa sera, mercoledì 13 febbraio. Nel fine settimana Dj set
Chitarra, armonica e voce: folk allo stato puro. E’ questo quello che vi aspetta questa sera, mercoledì 13 febbraio, al Twiggy di Via De Cristoforis: al locale sarà in scena Tre Burt, uno di quegli artisti capaci di scrivere canzoni senza tempo, voce chitarra e armonica che si traducono in un folk profondamente radicato nei paesaggi americani. L’artista arriva da Sacramento (USA) e suona per la prima volta in Italia (ore 21 e 30, ingresso libero).
Nel fine settimana invece, il 15, serata Soul Casserole, dj set a cura di Simon Yates (ore 22:00, ingresso libero) mentre sabato in consolle ci sarà “Common People” dj set a cura di Deejay Dave (ore 22:00, ingresso libero).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.