Cittadinanza e cultura digitale: convegno dedicato alle scuole

Si svolerà i prossimi 14 e 15 febbraio il seminario organizzato dal Comitato Scientifico Nazionale per le Indicazioni Nazionali del primo ciclo e dalla scuola Vaccarossi di Cunardo

Scuola digitale

Parte dal comprensivo Vaccarossi di Cunardo la rivoluzione digitale nella scuola.

L’istituto, diretto dalla dirigente Luisa Oprandi, è capofila del Polo nazionale per il Nord Italia. I prossimi 14 e 15 febbraio si terrà a Milano il Seminario Nazionale “Cittadinanza e Cultura digitale”, organizzato dal Comitato Scientifico Nazionale per le Indicazioni Nazionali del primo ciclo e dalla scuola Vaccarossi.

Si tratterà di una giornata di riflessione e formazione che saranno disponibili anche a distanza  in modalità streaming.

Per usufruire di tale opportunità sarà sufficiente collegarsi al sito dell’I.C.S Vaccarossi di Cunardo   https://www.icscunardo.gov.it/scuola-primaria-cunardo  

dove, dal giorno 13 febbraio, sarà presente sull’home page un’immagine dedicata con il link per accedere alla diretta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore