Coltello in tasca, denunciato

L'uomo sorpreso dai carabinieri con in tasca una lama da 17 centimetri

coltello

Nella serata di ieri i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile nella compagnia di Varese hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica un ventottenne disoccupato tunisino residente a Tradate, poiché resosi responsabile del reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

In particolare i militari dell’arma nel corso di un servizio di pattuglia procedevano al controllo del soggetto mentre transitava a piedi in Viale Milano. sottoposto a perquisizione personale lo stesso veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 17 cm circa del quale non riusciva a giustificarne il porto e che veniva posto sotto sequestro (immagine di repertorio).

Nell’ultimo fine settimana sono stati intensificati i controlli dei Carabinieri anche con l’ausilio delle Squadre Operative di Supporto del 3° Reggimento Carabinieri Lombardia di Milano, con il controllo di obiettivi sensibili e luoghi di maggiore affluenza di persone, con particolare attenzione al centro della città di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.