Crisi Hammond, Astuti: “Commissione attività produttive pronta ad ascoltare i lavoratori”

Il consigliere regionale del Pd torna sulla vicenda dei lavoratori dell'azienda di Marnate ancora senza risposte per il loro futuro dopo che la proprietà ha annunciato la chiusura

samuele astuti

“Massima solidarietà ai lavoratori della Hammond che affrontano una crisi inaspettata e gestita in modo discutibile dalla proprietà. Siamo ovviamente preoccupati della piega che la vertenza sta prendendo e come commissione attività produttive del Consiglio regionale diamo la massima disponibilità ad incontrare i lavoratori in tempi rapidi, per ragionare insieme su ciò che la Regione può e deve mettere in campo per affrontare questa crisi.”

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti, consigliere segretario della commissione attività produttive del Consiglio regionale, in merito agli ultimi sviluppo della crisi della Hammond di Marnate emersi dall’ultimo incontro tra azienda e sindacati nel quale gli stessi sindacati hanno chiesto l’intervento della Regione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore