Guasto sulla Saronno-Lodi, ritardi a catena
Treni soppressi e partenze posticipate, comincia il lunedì sui binari
Ancora un inizio settimana da dimenticare per i pendolari lombardi: per un guasto su di un convoglio della Saronno-Milano-Lodi vi sono ripercussioni che segnano ritardi a catena su numerose altre direttrici. Per avere il punto della situazione è possibile seguire la pagina “circolazione in tempo reale” di Trenord.
SARONNO-MILANO-LODI
I seguenti treni oggi sono cancellati per un guasto al treno:
– 23192 (MELEGNANO 07:53 – MILANO BOVISA 08:39)
– 23193 (MILANO BOVISA 06:21 – MELEGNANO 07:07)
SARONNO-SEREGNO.MILANO-ALBAIRATE
Il treno 24112 (ALBAIRATE 07:38 – SARONNO 09:24) oggi non sarà effettuato.
NOVARA-MILANO-TREVIGLIO
Il treno 10611 (NOVARA 06:48 – TREVIGLIO 08:35) viaggia con 12 minuti di ritardo perché, per esigenze di circolazione nella stazione di NOVARA, è stato necessario dare precedenza ad un altro treno della direttrice.
COMO-SARONNO-MILANO
Il treno 1128 (COMO NORD LAGO 08:35 – MILANO CADORNA 09:30) oggi non sarà effettuato per un guasto a un altro treno.
Il treno 1115 (MILANO CADORNA 07:13 – COMO NORD LAGO 08:14) oggi non sarà effettuato per un guasto a un altro treno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.