L’amministrazione Corbo fa il bilancio di fine mandato

Una serata per chiudere i cinque anni di esperienza amministrativa, prima di lanciare la campagna elettorale 2019

Nuova vita per il Cinema Incontro di Besnate (inserita in galleria)

Sarà una serata per illustrare il lavoro svolto in cinque anni alla guida del paese: l’amministrazione di Besnate guidata da Giovanni Corbo fa il bilancio di fine mandato e lo fa in una serata aperta, ospitata al Teatro Incontro.

Non è ancora il lancio della campagna elettorale (Corbo si ricandida), per quello ci sarà tempo. Sarà invece, appunto, un momento di bilancio, “Besnate è partecipazione”, con un titolo che rimanda alle dinamiche di coinvolgimento che lo stesso sindaco ha rivendicato nell’intervista di sabato scorso (qui)

L’appuntamento è per mercoledì 27 febbraio, alle 21, al Teatro Incontro. La serata è presentata da Giorgio Fioretti di Radio Lupo Solitario, Corbo dialogherà con i giornalisti di Rete55, VareseNews, La Prealpina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.