Palaghiaccio chiuso, i Mastini traslocano a Milano

I gialloneri giocheranno il prossimo impegno di campionato sabato 9 febbraio (ore 18,45) al Pala Agorà

Mastini Varese - Valdifiemme 6-3

C’è ancora il veto del Comune di Varese sulla riapertura del Palaghiaccio di via Albani e i Mastini sono costretti temporaneamente a traslocare.

Nonostante tutti i tentativi possibili che la dirigenza giallonera ha provato in  queste ore, per questo weekend la gara casalinga dei Mastini si svolgerà a Milano.

La partita del Campionato IHL contro il Valdifiemme originariamente
prevista per domenica, verrà anticipata di un giorno e si disputerà al Pala Agorà Milano (via dei Ciclamini 23), sabato 9 febbraio alle ore 18.45.

Per chi da Varese intendesse seguire la squadra in questa “trasferta” può farlo in auto, prendendo poi la Tangenziale Ovest (Uscita Baggio – Cusago) e raggiungendo lo stadio del ghiaccio direttamente in auto parcheggiando nei dintorni (i posteggi ci sono).

In alternativa, la Metropolitana Linea Rossa M1 fermata Inganni o Primaticcio, lasciando l’auto nei parcheggi di Lampugnano o Baggio.

Le modalità di accesso e di acquisto dei biglietti rimangono invariate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2019

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.