“Qualcuno sistemi il palo pericolante sulla strada per Duno”
Il problema dopo la nevicata di inizio mese. L'assessore: "Enel già contattata 4 volte: solleciteremo di nuovo"
L’sos arriva da un attento lettore di Varesenews che è preoccupato per un tratto stradale che sta fra Cuveglio e Duno – ancora in comune di Cuveglio – in cui è ben visibile un palo della luce pericolante.
Il motivo dell’apprensione sta nel fatto che il palo è inclinato verso la strada “sulla quale passa ogni giorno il pullmino della scuola”.
Il pesante sostegno della linea elettrica, in cemento, è poggiato sulla recinzione privata di una casa; appena più sotto è presente un secondo palo, ma in questo caso spezzato.

Che è successo? Probabilmente il fatto è avvenuto a seguito della nevicata di due settimane fa: la caduta di un albero e la rottura del palo a valle ha causato lo spostamento dell’altro palo, a monte.
Della questione è a conoscenza anche il Comune di Cuveglio. L’assessore Giuseppe Lioi ha specificato che sono state fatte già quattro segnalazioni a Enel “a cui compete la sostituzione del palo”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.