“Qualcuno sistemi il palo pericolante sulla strada per Duno”

Il problema dopo la nevicata di inizio mese. L'assessore: "Enel già contattata 4 volte: solleciteremo di nuovo"

Il palo della luce spezzato

L’sos arriva da un attento lettore di Varesenews che è preoccupato per un tratto stradale che sta fra Cuveglio e Duno – ancora in comune di Cuveglio – in cui è ben visibile un palo della luce pericolante.

Galleria fotografica

Il palo della luce spezzato 4 di 10

Il motivo dell’apprensione sta nel fatto che il palo è inclinato verso la strada “sulla quale passa ogni giorno il pullmino della scuola”.

Il pesante sostegno della linea elettrica, in cemento, è poggiato sulla recinzione privata di una casa; appena più sotto è presente un secondo palo, ma in questo caso spezzato.

Il palo della luce spezzato

Che è successo? Probabilmente il fatto è avvenuto a seguito della nevicata di due settimane fa: la caduta di un albero e la rottura del palo a valle ha causato lo spostamento dell’altro palo, a monte.

Della questione è a conoscenza anche il Comune di Cuveglio. L’assessore Giuseppe Lioi ha specificato che sono state fatte già quattro segnalazioni a Enel “a cui compete la sostituzione del palo”

di
Pubblicato il 15 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il palo della luce spezzato 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.