San Valentino, l’offerta “di coppia” per visitare la Svizzera in treno
Basilea, Berna, Losanna, Lucerna, Zurigo e Ginevra: una promozione permette di visitare le città svizzere risparmiando sul biglietto

A San Valentino visitare le città svizzere sarà più conveniente grazie alla promozione congiunta di Trenitalia e Ferrovie Federali Svizzere per viaggiare a prezzi scontati sui treni Eurocity.
Acquistando la Promo 2×1 si viaggia in due, pagando un solo biglietto di 1a o 2a classe, per tutto il mese di febbraio da Milano a Basilea, Berna, Losanna, Lucerna, Zurigo e Ginevra.
L’offerta, soggetta a disponibilità limitata, è valida per acquisti effettuati dal 24 gennaio al 25 febbraio 2019, almeno tre giorni prima della data di partenza desiderata.
Info: www.svizzera.it/intreno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.