Stefano Frascoli e il demone della corsa

Pagine e podismo, nel nuovo incontro promosso da Samarate Loves Books e coop La Nazionale, questa volta in collaborazione con Atletica Samverga

podismo generica corsa in salita

Pagine e podismo: il nuovo incontro del ciclo promosso da Samarate Loves Books vedrà la presentazione del libro “Il Demone della corsa” di Stefano Frascoli.

L’evento è in questo caso promosso in collaborazione con l’attivissima società sportiva Atletica Samverga, «sempre nell’ottica della collaborazione e della trasversalità della cultura».

L’appuntamento è per venerdì 1 marzo, al Caffè Teatro Nazionale 2.0 di via Indipendenza a Samarate, alle 21. Come sempre l’evento è promosso insieme alla Cooperativa La Nazionale di Verghera, che ospita la presentazione

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.