“Sul lungolago tagliano quattro gomme alla volta”
La denuncia di una affezionata lettrice: "Il vandalo colpisce quando c'è brutto tempo e la rete wi fi della video sorveglianza va in tilt"

Buongiorno redazione,
Sono una vostra lettrice olandese e ho letto l’articolo da dicembre sulle gomme perforate: io vado ogni giorno a Gavirate con due cani per camminare- e parcheggio in via Cavour davanti al canottaggio. A novembre ho trovato una gomma bucata (solo visto il giorno dopo che era a terra) – quindi due gomme nuove.
E tre settimane fa ancora tre gomme bucate, (anche due nuove) quindi 4 gomme nuove, per un totale di 6 pneumatici nuovi!
Il proprietario del bar sul lungolago ha avuto due volte 4 gomme forate. E mi risulta che la videosorveglianza sul parcheggio spesso non va causa wifi!! Lascia grandi buchi neri col brutto tempo (quando è successo a me l’ultima volta) È successo altre volte, (lo sento sempre al bar) anche in gennaio – il tipo ha preso il gusto perforare 4 gomme in una volta.
Da sperare che venga preso, il deficiente.
Grazie dell’attenzione!
Cordiale saluto,
EvH
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.