Per Uboldo in piazza con il candidato Alessandro Colombo
Gli appuntamenti del fine settimana per la lista e il suo candidato sindaco
Ascolto e dialogo queste le parole d’ordine del weekend in piazza della lista “Per Uboldo – Colombo Sindaco”. Tre gli appuntamenti in calendario: sabato dalle 9 alle 12 davanti al Municipio in piazza San Giovanni Bosco, dalle 14 alle 18 di fronte all’ingresso del centro sportivo comunale di via Manzoni e domenica 24 febbraio dalle 9 alle 12,30 davanti all’ex ingresso della biblioteca civica in via San Martino angolo via Per Origgio.
“Vediamo – spiegano il candidato sindaco Alessandro Colombo e i suoi collaboratori – nella partecipazione del cittadino il punto di forza dell’azione amministrativa”. Non a caso il gazebo sarà l’occasione per presentare “l’Abcd dell’azione politica della lista civica. A come ascolto delle persone, B come buonsenso inteso come la capacità di esaminare con criterio e giudizio, C come coerenza intesa come l’agire in conformità con il nostro pensiero e D come dialogo inteso come il parlare con gli altri con rispetto per ciò che gli altri sono e dicono”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.