“Sei uno sbirro!”, due fratelli picchiano un cliente del bar
L'aggressione con morsi al volto e pugni si è verificata in un locale di Busto ad inizio gennaio. I veri poliziotti, però, li hanno identificati e denunciati
Picchiarono fino a rompergli le ossa della faccia il cliente di un bar solo perchè creduto un poliziotto. Due fratelli albanesi di 33 e 39 anni sono stati identificati e denunciati per lesioni aggravate dopo una rapida indagine da parte degli agenti del Commissariato di Busto Arsizio.
La vicenda risale ai primi di gennaio quando, all’interno di un bar della città, un avventore è stato prima insultato e poi aggredito dai due fratelli convinti che si trattasse di un poliziotto. Mentre lo picchiavano (uno dei due lo avrebbe anche morso al volto), infatti, lo insultavano e lo appellavano come “sbirro”. L’alterco sarebbe stato iniziato a causa di uno scambio di battute sulla musica diffusa nel locale. Dopo il pestaggio si sono dileguati mentre il malcapitato si è anche dovuto sottoporre ad un intervento maxillo-facciale per le lesioni riportate al volto.
Le immagini delle telecamere delle telecamere di videosorveglianza della zona hanno permesso ai veri poliziotti di individuare la coppia di pregiudicati e di denunciarli entrambi per lesioni aggravate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.