I vertici di Regione Lombardia alla Bit
Attilio Fontana e gli assessori Magoni e Cambiaghi allo stand della Camera di Commercio di Varese
I vertici di Regione Lombardia alla Bit di Milano per salutare i progetti della Camera di Commercio della provincia di Varese.
Il Governatore Attilio Fontana e gli assessori Lara Magoni (Turismo) e Martina Cambiaghi (Sport) hanno partecipato all’evento di questa mattina nel quale sono stati presentati la nota fiera “Agrivarese” (in programma per il 5 maggio nel capoluogo) e la palestra di roccia al Campo dei Fiori di Varese, gestita dal Cai.
Si tratta di due eccellenze del territorio che vede l’ente di piazza Montegrappa in prima linea per lo sviluppo turistico e culturale de Varesotto.
“Turismo Active & Green in provincia di Varese: Percorsi di Terra, Aria, Acqua e Gusto nella Terra dei Sette Laghi” è il titolo dell’incontro promosso dalla Camera di Commercio, che si è svolto questa mattina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.