Yoga per bambini, in libreria
Breve corso di quattro incontri il sabato pomeriggio alla libreria Ubik dal 16 marzo, con due insegnanti diplomate Aipy e il simpatico camaleonte Hari
Un breve corso di quattro incontri di yoga per bambini (o Kinder Yoga) tenuto tra gli scaffali della libreria Ubik di piazza Podestà da due insegnanti diplomate Aipy (associazione italiana pedagogia yoga), Ilaria Sogliano e Luisa Maiolo accompagnate in questa avventura da Hari, un piccolo camaleonte vittima di un incantesimo che grazie allo yoga si potrà sciogliere.
Il corso propone ai bambini di avventurarsi nel mondo dello yoga e per imparare alcune semplici posizioni ma soprattutto per potenziare forza e agilità, utili in ogni sport. Per imparare a trovare calma e coraggio utili ad affrontare le paure e per scoprire come concentrazione e gentilezza aiutano nelle relazioni di amicizia e a scuola.
Gli incontri si svolgeranno nella libreria Ubik di piazza Podestà nei pomeriggi di sabato 16 e 30 marzo, 6 e 13 aprile, dalle ore 15.30 alle 17.30.
L’attività è rivolta a bambini dai 6 anni di età.
Quota di partecipazione: 50 euro.
Le iscrizioni sono aperte in libreria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.