Cadono alberi a Busto Arsizio, uno colpisce un’auto in transito

Diversi danni nella città sferzata dalle raffiche di vento. Un albero cadendo ha colpito un'auto in transito con a bordo anche un bimbo di 11 anni

albero caduto busto arsizio

Le forti raffiche di vento che stanno soffiando su Busto Arsizio si stanno lasciando dietro una lunga scia di danni. Il caso più grave è avvenuto intorno alle 18.30 quando lungo il Sempione un albero è caduto e ha travolto un’automobile in transito.

È successo all’altezza dell’Hotel Pineta e a bordo dell’auto c’erano due persone, tra cui un bambino di 11 anni. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza del 118 e la Polizia Locale ma dopo le prime cure il piccolo è stato portato in ospedale in codice verde. Nel frattempo la strada è bloccata per permettere le operazioni di soccorso e di ripristino.

Una dinamica simile si è verificata poi sul viale Boccaccio dove un albero è caduto sulla carreggiata. In quel momento, fortunatamente, non stava transitando nessuno (foto in alto di Liala Cola su Busto Arsizio 360).

albero caduto

Diversi danni segnalati nell’area della stazione FS. Alcuni calcinacci sono caduti da un muro di cinta in via Palermo all’angolo con via Gorizia mentre nel piazzale della stazione è collassato un albero andando a colpire alcune automobili come mostra la foto di Alessandro Cassina pubblicata su Sei di Busto se.

Raffiche di vento, danni in tutto il Varesotto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.