Cadono alberi a Busto Arsizio, uno colpisce un’auto in transito
Diversi danni nella città sferzata dalle raffiche di vento. Un albero cadendo ha colpito un'auto in transito con a bordo anche un bimbo di 11 anni

Le forti raffiche di vento che stanno soffiando su Busto Arsizio si stanno lasciando dietro una lunga scia di danni. Il caso più grave è avvenuto intorno alle 18.30 quando lungo il Sempione un albero è caduto e ha travolto un’automobile in transito.
È successo all’altezza dell’Hotel Pineta e a bordo dell’auto c’erano due persone, tra cui un bambino di 11 anni. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza del 118 e la Polizia Locale ma dopo le prime cure il piccolo è stato portato in ospedale in codice verde. Nel frattempo la strada è bloccata per permettere le operazioni di soccorso e di ripristino.
Una dinamica simile si è verificata poi sul viale Boccaccio dove un albero è caduto sulla carreggiata. In quel momento, fortunatamente, non stava transitando nessuno (foto in alto di Liala Cola su Busto Arsizio 360).

Diversi danni segnalati nell’area della stazione FS. Alcuni calcinacci sono caduti da un muro di cinta in via Palermo all’angolo con via Gorizia mentre nel piazzale della stazione è collassato un albero andando a colpire alcune automobili come mostra la foto di Alessandro Cassina pubblicata su Sei di Busto se.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Ambro Ribo su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
elenera su Varese celebra gli insetti impollinatori con aiuole e aree fiorite
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.