Amici della Terra: “C’è una discarica abusiva a Cartabbia”

L'associazione ambientalista varesina presieduta da Arturo Bortoluzzi, la segnala, più precisamente, in Via Tasso, presso il cimitero inferiore di Cartabbia

Discarica abusiva a Cartabbia

L’associazione ambientalista varesina “Amici della Terra” presieduta da Arturo Bortoluzzi, denuncia una discarica abusiva a Cartabbia, più precisamente in Via Tasso, presso il cimitero inferiore di Cartabbia. 

Discarica abusiva a Cartabbia

L’associazione allega due fotografie, e commenta: «In considerazione del fatto che abbiamo letto di come il Comune abbia la possibilità di porre telecamere  per riuscire a fotografare le persone incivili sorvegliando i luoghi sensibili segnaliamo quest’area che sembra utilizzata sovente allo scopo di scaricare illegalmente. Auspichiamo venga svolta la pulizia del sito».

Il presidente di Amici della Terra, Arturo Bortoluzzi, aggiunge: «Sarebbe importante poter filmare le attività che verranno compiute per conto del Comune e divulgarle presso la scuola di Cartabbia e di Capolago con una indicazione delle spese sostenute. Ciò potrebbe essere segnalato alle chiese più vicine ovvero ai centri sociali dei quartieri».

di
Pubblicato il 05 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.