Caronnese, obiettivo tre punti in Veneto

Dopo due sconfitte in quattro giorni, i rossoblu cercheranno una vittoria sul campo dell’Ambrosiana

caronnese calcio

Due sconfitte in pochi giorni sono una ferita che brucia per la Caronnese, che vuole rialzare la testa in fretta.

Dopo il ko casalingo contro il Ciserano e quello beffardo in casa della Virtus Bergamo, i rossoblu proveranno a fare bottino pieno domenica 31 marzo (ore 15.00) sul campo dell’Ambrosiana, a Sant’Ambrogio di Valpolicella in provincia di Verona.

Con le prime due della classe ormai imprendibili, sono in tre a giocarsi i posti migliori ai playoff. In questo momento il Rezzato è terzo con 53 punti, la Pro Sesto ne ha 51 e la Caronnese chiude il gruppo con 49. La prima esclusa dai playoff è la Virtus Bergamo, staccata di nove punti dai rossoblu.

LE ALTRE – Il Mantova capolista ospiterà al “Martelli” il Seregno, mentre il Como sarà impegnato al “Sinigaglia” contro il Darfo Boario. Trasferta insidiosa per il Rezzato a Pontisola, la Pro Sesto dovrà prestare attenzione al Ciserano, vittorioso sette giorni da a Caronno Pertusella.

SERIE D – GIRONE B – 31 marzo ore 15.00: Ambrosiana – Caronnese; Ciserano – Pro Sesto – Como – Darfo Boario; Legnago – Caravaggio; Mantova – Seregno; Olginatese – Sondrio; Pontisola – Rezzato; Scanzorosciate – Virtus Bergamo; Villa d’Almè – Villafranca.

CLASSIFICA: Mantova 72; Como 71; Rezzato 53; Pro Sesto 51; Caronnese 49; Virtus Bergamo 40; Pontisola 38; Sondrio 37; Seregno, Caravaggio 36; Villa d’Almè 34; Scanzorosciate 29; Villafranca, Darfo Boario 28; Legnago 27; Ciserano 23 Ambrosiana 21; Olginatese 14.

di
Pubblicato il 29 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.