«Centrato da un’auto che poi è fuggita. Aiutatemi a trovarla»
L'appello di un giovane che sabato all'alba in via Milano si è scontrato con una Punto. L'automobilista poi è fuggito senza lasciare traccia

Un’incidente in via Milano nel cuore della notte. Due auto che si scontrano e una fugge. Niente di grave, per fortuna, solo una botta per un giovane alla guida di una delle due macchine, ma ora si cerca il “pirata” che era alla guida dell’altro mezzo. Ci scrive la madre del ragazzo vittima dell’incidente, Raffaella: «Mio figlio percorreva via Milano alle 2.20 di mattina del 16 marzo, all’altezza della stazione dello Stato e doveva imboccare via Medaglie d’oro; all’ incrocio di via Orrigoni, da via Orrigoni è uscita una macchina modello Punto, azzurra metallizzata, e l’ha preso in pieno, poi è scappato. Mio figlio ha battuto la testa ed è rimasto un po’ stordito. Poi non ha visto più l’altra auto. I vigili urbani mi ha detto di provare a fare un annuncio. Speriamo in qualche carrozziere onesto che ci possa aiutare. Vi ringrazio»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.