«Centrato da un’auto che poi è fuggita. Aiutatemi a trovarla»

L'appello di un giovane che sabato all'alba in via Milano si è scontrato con una Punto. L'automobilista poi è fuggito senza lasciare traccia

POlizia Locale

Un’incidente in via Milano nel cuore della notte. Due auto che si scontrano e una fugge. Niente di grave, per fortuna, solo una botta per un giovane alla guida di una delle due macchine, ma ora si cerca il “pirata” che era alla guida dell’altro mezzo. Ci scrive la madre del ragazzo vittima dell’incidente, Raffaella: «Mio figlio percorreva via Milano alle 2.20 di mattina del 16 marzo, all’altezza della stazione dello Stato e doveva imboccare via Medaglie d’oro; all’ incrocio di via Orrigoni, da via Orrigoni è uscita una macchina modello Punto, azzurra metallizzata, e l’ha preso in pieno, poi è scappato. Mio figlio ha battuto la testa ed è rimasto un po’ stordito. Poi non ha visto più l’altra auto. I vigili urbani mi ha detto di  provare a fare un annuncio. Speriamo in qualche carrozziere onesto che ci possa aiutare. Vi ringrazio»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.