Centrodestra Vedano Olona, il candidato sindaco sarà Marco Uboldi
Imprenditore, 48 anni, sarà il candidato della coalizione per le prossime elezioni amministrative

Il centrodestra Vedanese, formato dalle forze politiche tradizionali, e da presenze civiche, presenta, per le elezioni amministrative di quest’anno, un candidato unitariamente condiviso ed espressione della società civile.
Marco Uboldi, 48 anni, da sempre residente a Vedano Olona, è il candidato Sindaco per le elezioni amministrative 2019.
Sposato, due figli in tenera età, dirige l’azienda di famiglia che opera nel settore tessile, mentre nel tempo libero è vicepresidente della FC Vedanese (Settore calcio a 5), nonché Delegato Provinciale Federazione Italiana Gioco Calcio.
«Nonostante la mia vita non sia priva di impegni – dichiara Uboldi -, mi sono voluto candidare alla carica di Sindaco di Vedano Olona, perché tante persone, visti i risultati raggiunti nei campi in cui sono impegnato, mi hanno chiesto di utilizzare queste mie capacità anche in campo politico, per migliorare la vita dei miei concittadini. Da questi suggerimenti, fatti da gente comune, l’idea ha iniziato a prendere forma».
Con questo annuncio il Centrodestra Vedanese congiuntamente alle presenze civiche, lancia la propria campagna elettorale per le elezioni Amministrative 2019.
Prossimamente verranno comunicati i componenti della lista elettorale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.