Cessione del Varese: si parla di un accordo vicino
Secondo alcune fonti, il proprietario Benecchi e il possibile compratore Altomonte starebbero per giungere a una decisione. Le firme, però, non ci sono ancora e quindi va tutto preso con le molle
Prendiamo la notizia con le molle, attrezzo a cui ormai abbiamo fatto il callo in questi mesi/anni di discorsi relativi al Calcio Varese. Ma, di nuovo, con tutte le cautele del caso, sembra che tra il proprietario Claudio Benecchi e il possibile compratore Domenico Altomonte, si sia arrivati a un accordo per la cessione della società.
Firme nero su bianco ancora non ce ne sono, ma fonti vicine alla società riportano ottimismo tra le due parti che stanno conducendo la trattativa. Altomonte, ricordiamo, aveva collaborato con il Varese ai tempi della Serie B quando lavorava per la “Onze”, marchio di abbigliamento che fornì il materiale tecnico ai biancorossi.
Calabrese di origine, il possibile nuovo acquirente starebbe ora rappresentando un gruppo di imprenditori – si parla del ramo alimentare – basati nella sua regione. Adesso però, se davvero si fosse in dirittura di arrivo, sarà il caso di chiudere l’accordo. E – non ci stancheremo mai di scriverlo – iniziare a mettere sul tavolo soldi veri, perché la macchina organizzativa non si muove né a parole né con le belle intenzioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.