Comune: nominati i nuovi revisori dei conti
Si tratta di Giovanna Bordoni, revisore dei conti di Olgiate Comasco, Franco Cucchi, commercialista di Sesto San Giovanni e Giovanni Volontè, già dirigente della asl di Sondrio, ora in pensione e iscritto all’albo dei revisori
Sono stati nominati nel corso della commissione bilancio del 21 marzo 2019 i nuovi revisori dei conti al comune di Varese: si tratta di Giovanna Bordoni, revisore dei conti di Olgiate Comasco, Franco Cucchi, commercialista di Sesto San Giovanni e Giovanni Volontè, già dirigente della asl di Sondrio, ora in pensione e iscritto all’albo dei revisori. Presidente sarà Giovanna Bordoni.
Il voto ha ratificato i nomi estratti dalla Prefettura in base a un elenco su base regionale: l’ultimo passaggio sarà il voto nel prossimo consiglio Comunale, previsto per venerdì 29 marzo.
La seduta era presieduta da Luca Conte e ha visto la presenza dell’assessore al bilancio Cristina Buzzetti, e dei consiglieri commissari Domenico Esposito, Agostino de Troia, Carlo Piatti.
L’approvazione è avvenuta con due voti favorevoli (Conte e De Troia) e due astenuti (Esposito e Piatti).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.