Condannati i rapinatori che colpivano i negozi “Vero Caffè”

Avevano preso di mira la catena di negozi che vende capsule e cialde per macchine del caffè. Avevano colpito in tre province

Vero Caffè

Erano stati arrestati dai Carabinieri di Verbania ad ottobre del 2018 in flagranza di reato, subito dopo aver consumato l’ennesima rapina in provincia di Varese, oggi (giovedì) hanno patteggiato una pena di 3 anni e 6 mesi uno e  3 anni e 5 mesi l’altro, su richiesta del legale Davide e Andrea Toscani. La richiesta di patteggiamento è stata accolta dal giudice Piera Bossi.

I due malviventi, nel corso delle indagini, erano stati arrestati in flagranza a Somma Lombardo, immediatamente dopo aver commesso una rapina a mano armata, utilizzando un “taser” che poi si è rivelato non funzionante, ai danni del proprietario 25enne e due clienti 30enni di un negozio di tatuaggi di Samarate.

Alla coppia di rapinatori,  un 43enne e un 52enne, entrambi residenti nel basso Aronese, sono state ricondotte una serie di rapine ai punti vendita dell’azienda “Vero Caffè” commesse nel giro di una ventina di giorni: i negozi rapintati erano a Castelletto sopra Ticino (NO), Tradate (VA), Castellanza (VA), Casale Corte Cerro (VB), Somma Lombardo (VA) e Parabiago (VA).

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 22 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.