De Santis: “Il mio impegno per una comunità ancora più bella, sicura e solidale”

"Mi ricandido con il supporto di un gruppo di persone che hanno a cuore Ispra e che hanno deciso di mettere a disposizione il proprio tempo e la propria passione e competenza per il nostro paese"

Generico 2018

Il sindaco di Ispra, Melissa De Santis, si ricandida alle prossime elezioni amministrative: «Sono stati cinque anni impegnativi che ho affrontato con passione e dedizione per le persone e per il territorio che ci circonda – dichiara -. Ispra in questi anni è cambiata, c’è ancora tanto lavoro da fare per renderla una Comunità ancora più bella, più sicura e più solidale».

Il Sindaco De Santis, 44 anni con una laurea in giurisprudenza e specializzata in professioni legali, guiderà la lista civica Ispra Futura: «Mi ricandido con il supporto di un gruppo di persone che hanno a cuore Ispra, persone che hanno deciso di mettere a disposizione il proprio tempo e la propria passione e competenza per il nostro paese. In queste settimane tanti cittadini mi stanno dando suggerimenti e consigli, mi sottopongono osservazioni e a volte anche critiche; sono confronti utili per fare sempre meglio per il futuro del nostro paese».

«Invito tutti coloro che volessero portare il proprio contributo o anche solo scambiare un’opinione – conclude il sindaco – a contattarmi, sono in Comune e in paese tutti i giorni oppure anche scrivendomi via mail o facebook. La partecipazione è importante, per continuare a cambiare Ispra. Organizzeremo due momenti di confronto e discussione aperti a tutti martedì 9 e martedì 16 aprile all’Hotel Europa».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore