Fiamme in un fienile, ferito un uomo
Incendio scoppiato nel tardo pomeriggio, vigili del fuoco sul posto con tre mezzi
È sotto controllo l’incendio scoppiato attorno alle 18.20 di sabato a Ternate, in un fienile.
La chiamata al 115 ha immediatamente attivato i soccorsi partiti con tre mezzi provenienti da Laveno Mombello, Ispra e Varese: in tutto sono stati 15 gli uomini in azione.
il 118 nel frattempo ha inviato due veicoli di soccorso sanitario tra cui automedica e ambulanza.
Il fatto è avvenuto nella via Baranchina, una zona agricola e artigianale distante dal centro abitato.
Le prime informazioni parlano di un uomo di 72 anni rimasto ferito sembra in modo non grave: è stato medicato sul posto dai sanitari.
Le fiamme sono state prontamente domate dal personale dei vigili del fuoco. Sul posto i carabinieri della compagnia di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.