“Fridays For Future”, alunni e associazioni scendono in piazza

Venerdì 15 marzo, alle 10, alunni e cittadini si troveranno in Piazza Caduti del Lavoro per una manifestazione dedicata alla tutela del pianeta

Generico 2018

Legambiente, Casta, Associazione Genitori di Laveno Mombello, Istituto Comprensio G.B. Monteggia e Liceo Sereni organizzano una grande manifestazione in occasione del “Fridays For Future”, la manifestazione internazionale per il clima.

Venerdì 15 marzo, alle 10, alunni e cittadini si troveranno in Piazza Caduti del Lavoro per una manifestazione dedicata alla tutela del pianeta e del genere umano. Un appuntamento per chiedere di avere maggiore rispetto dell’ambiente in cui viviamo e adottare norme concrete contro il cambiamento climatico. Durante la mattina ci saranno diversi interventi da parte degli alunni delle scuole.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore