“Fuorigioco”, crisi e rinascita di coppia
Martedì 5 e mercoledì 6 marzo alle Arti una divertente commedia ambientata nella notte dei mondiali 2012
Penultimo appuntamento della Stagione Teatrale promossa dal Teatro delle Arti, con il patrocinio del Comune di Gallarate – Assessorato alla Cultura.
Martedì 5 e mercoledì 6 marzo con inizio alle ore 21 si rappresenta “Fuorigioco”, una commedia amara che racconta dinamiche di crisi di coppia e dilemmi esistenziali, entro la cornice di una partita – Italia Germania 2-1, semifinale degli Europei, il 28 giugno 2012.
L’Italia sta vivendo uno spread preoccupante e gli indignados movimntano le piazze europee. Gli occhi del paese però sono puntati su SuperMario. A Balotelli sono infatti legate le speranze che più contano per la gente. In questo contesto due giovani, Mario e Anna, cercano di convincere altri due giovani, Adriano e Laura, che vorrebbero buttarsi tenendosi per mano. Parlano di tutto, dai soldi al razzismo, alla religione, al sesso, alla televisione, finendo in confessioni che si possono fare in punto di morte.
I due giovani non si buttano ma neppure festeggiano.
Il testo, scritto da Lisa Nur Sultan è frutto di un progetto di Emiliano Masala che cura anche la regia. Le due coppie sono composte da Giampiero Judica ed Elisa Lucarelli e da Emiliano Masala e Francesca Porrini.
Per la festosa serata è ancora possibile prenotare, negli orari di apertura del Teatro delle Arti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.