L’intervista in diretta Facebook al sindaco di Cantello

Nell'intervista di fine mandato Gunnar Vincenzi raccconta la "battaglia" per la Arcisate Stabio, ma anche la nascita della nuova biblioteca e del Parco della Bevera

Personaggi

A pochi mesi dalle elezioni amministrative, VareseNews ha scelto di intervistare con una diretta Facebook i sindaci uscenti dei comuni che andranno alle urne per tracciare un bilancio del mandato che si avvia alla conclusione.

Venerdì 29 marzo, abbiamo intervistato il sindaco di Cantello Gunnar Vincenzi che conclude il suo secondo mandato amministrativo, coinciso anche con quattro anni alla guida della Provincia di Varese.

Tanti i temi affrontati nel suo bilancio, dalla ferrovia Arcisate Stabio ai cambiamenti connessi alla nuova stazione di Cantello Gaggiolo, dalla riqualificazione dell’Antico cascinale lombardo che oggi ospita la biblioteca alla vita sociale del paese alla nascita del Parco di interesse sovracomunale della Valle della Bevera.

Potete rivedere qui l’intervista a Gunnar Vincenzi:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.