Intervista in diretta con il sindaco di Gavirate Silvana Alberio
Venerdì 22 marzo alle 18.00 il primo cittadino uscente farà un bilancio dell'ultimo mandato: seguite la diretta sulla pagina Facebook di VareseNews
A pochi mesi dalle elezioni amministrative, VareseNews ha scelto di intervistare con una diretta Facebook i sindaci uscenti dei comuni che andranno alle urne, per tracciare un bilancio del mandato che si avvia alla conclusione.
Venerdì 22 marzo, intorno alle 18.00, sarà la volta del sindaco di Gavirate Silvana Alberio che conclude il suo primo mandato in qualità di primo cittadino, anche se l’esperienza politica a Villa De Ambrosis è molto più lunga
Potrete seguire l’intervista in diretta sulla pagina Facebook di VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.