Piccoli atleti in campo per “M’illumino di meno”

Venerdì 1° marzo alle 18 al campo sportivo di via Roma un'iniziativa tra sport e ambiente per riflettere insieme su tutto ciò che fa stare bene senza consumare il pianeta

Avarie

Venerdì 1 marzo in occasione dell’edizione 2019 di “M’illumino di meno”,  al campo sportivo di via Roma a Tradate si svolge una serata particolare dedicata all’economia circolare e agli stili di vita sostenibili.

“Di piede in piede, di mano in mano spegni le luci e accendi il pensiero” è il titolo dell’iniziativa, che coinvolgerà  piccoli atleti e genitori per riflettere insieme su tutto ciò che fa stare bene senza consumare il pianeta.

L’appuntamento è per le 18 quando avrà inizio una partita di calcio con i piccoli sportivi. Nell’intervallo,  alle 18.45 un breve incontro sull’economia circolare, e alle 19 la partita continuerà con un’illuminazione ridotta.

L’iniziativa è organizzata da Legambiente Tradate, Asd Super Jolly e Comune di Tradate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.