Presentazione del Concorso letterario “GialloCeresio”
Lunedì 18 marzo, alle 11 in Sala Luraschi la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del concorso, con la presenza dell'assessore regionale Galli

Lunedì 18 marzo, alle 11 in Sala Luraschi a Porto Ceresio, sarà presentata la prima edizione del concorso letterario “GialloCeresio”.
La competizione, a partecipazione gratuita, è rivolta agli autori, emergenti e non, di gialli, noir, thriller e polizieschi, con particolare attenzione alle opere che abbiano per sfondo atmosfere lacustri.
Interverranno: l’assessore alla Cultura di Regione Lombardia, Stefano Bruno Galli; il sindaco del Comune di Porto Ceresio, Jenny Santi; l’assessore alla Cultura del Comune di Porto Ceresio Alessandro De Bortoli; il presidente della ProLoco di Porto Ceresio Sergio Giacon, ed inoltre, per il comitato promotore di Giallo Ceresio, Ambretta Sampietro, ideatrice di GialloStresa e Gialli sui Laghi e Carla De Albertis anche presidente del Comitato Premio Claudio De Albertis,
Il Concorso è promosso dalla ProLoco di Porto Ceresio e dal Comune di Porto Ceresio con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura di Regione Lombardia, la CCIAA di Varese, il Dipartimento dell’educazione della cultura e sport della Repubblica e Canton Ticino, della Comunità di lavoro Regio-Insubrica e con la collaborazione e il sostegno di Assicurazioni Generali Varese Città Giardino Musajo Somma snc, VOX libri, Writers Magazine Italia e Comitato Premio Claudio De Albertis.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Selmi su Si alza l’attenzione per il contagio nella zona intorno a Malpensa
frenand su Molesta una donna, arriva la polizia e aggredisce gli agenti
ciapelsot su Scatta la C Gold: le varesotte in un girone che è tutto un derby
carlo196 su Lega: "Il problema sicurezza a Varese esiste, anche se il vicesindaco non lo vede""
diadora su L'intera Lombardia in fascia arancione rafforzato: scuole chiuse da venerdì 5 marzo
frenand su Lega: "Il problema sicurezza a Varese esiste, anche se il vicesindaco non lo vede""
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.