È tutto pronto per la maxi esercitazione della Protezione Civile Provinciale
Sabato 16 e domenica 17 marzo nel territorio di Barasso, Casciago, Luvinate e Comerio ci sarà “Campo dei Fiori 2019”. 500 persone coordinate dal CCV
Si svolgerà sabato 16 e domenica 17 marzo la grande esercitazione della Protezione Civile Provinciale sui territori di Barasso, Casciago, Comerio e Luvinate.
“Campo dei Fiori 2019” è il nome dato alla maxi esercitazione organizzata dal CCV Coordinamento Volontari Protezione Civile Provincia di Varese.
14 cantieri di lavoro, quasi 500 volontari operativi su 2 giorni, una sala di coordinamento droni per la diretta dei vari interventi, partecipazione di alcune scuole superiori.
La presentazione ufficiale dell’evento ci sarà domani sabato 9 marzo in Comune a Luvinate con la partecipazione dei sindaci di Barasso, Casciago, Comerio e Luvinate, Giuseppe Barra presidente dell’Ente Parco Campo dei Fiori, Calogero Rinaldo, responsabile esercitazioni Comitato Coordinamento Volontari Protezione Civile Provincia Varese, Alberto Gaggioni, responsabile Protezione Civile Intercomunale Valtinella.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.