Qualificazione mondiale centrata per la Pro Patria Bustese Twirling
Con un'ottima perfomance a Cantalupa, le ragazze hanno centrato laqualificazione per l'International Cup 2019 che si svolgerà in agosto
Sabato 16 marzo a Cantalupa in provincia di Torino La Pro Patria Bustese Twirling ha partecipato alla qualificazione per l’International Cup 2019 che si svolgerà ad Agosto a Limoges (Francia).
La tenacia e la determinazione hanno portato a un’esibizione caratterizzata da precisione, elevazione e grande tecnica.
Il team nasce da un’idea di Marco Re Dionigi, Francesca Zeroli e Chiara Stefanazzi, supervisionato e allenato da tutto lo staff tecnico.
« Un grazie alle ragazze per questo brillante risultato ottenuto in questa selezione per l’International Cup! – commenta la società – Il punteggio è stato strepitoso.. il più alto di tutti i team Lombardi in competizione nella nostra categoria.
La squadra che volerà in Francia è composta da Elisabetta Rossetti, Maddalena Bigotta, Loredana Sade, Sofia Vignati, Sofia Chiarelli, Ambra Antonaci e Giorgia Lorenzin.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.