Rubinetti asciutti e i cittadini protestano
In molte abitazioni manca l'acqua, con le prime segnalazioni verso l'ora di cena di oggi, sabato 30 marzo. Un episodio analogo due settimane fa
«Quello che vedete non è un rubinetto rotto ma un grave disagio che da qui a 8 ore stanno subendo gli abitanti di Bregano – ci scrive Cri – Stesso fatto di minor entità si è verificato 15 giorni fa dalle 20 alle 3 di notte».
In molte abitazioni di Bregano manca l’acqua, con le prime segnalazioni verso l’ora di cena di oggi, sabato 30 marzo. Come Cri sono rimasti all’asciutto Carolina, Mirko e tanti altri che hanno scritto alla redazione o hanno espresso disappunto sulla pagina Facebook Sei di Bregano se…
Il molti si domandano il motivo dei disagi e qualcuno fa coincidere il malfunzionamento dell’acquedotto con la nuova gestione del servizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.