Umberto Bossi dimesso dall’ospedale
Il fondatore della Lega era stato ricoverato lo scorso 14 febbraio a seguito di un malore accusato nella sua casa di Gemonio
Umberto Bossi è stato dimesso oggi, martedì dall’ospedale di Varese. Dovrà sottoporsi ad un periodo di cure riabilitative.
Il fondatore della lega Nord era stato ricoverato d’urgenza a seguito di un malore lo scorso 14 febbraio nella sua casa di Gemonio: era arrivato d’urgenza all’ospedale di Circolo a bordo di un elicottero medico e sottoposto ai primi accertamenti clinici.
Dopo i primi bollettini medici in cui si parlava di miglioramenti delle condizioni del Senatùr, Bossi era stato spostato dalla rianimazione – dove rimase per sette giorni – in altro reparto dell’ospedale di degenza generica: la famiglia chiese rispetto della privacy.
Poche le visite, tra cui il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti, il governatore della Lombardia Attilio Fontana e Giuseppe Leoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.