Il Varese riabbraccia Camara e sfida l’Alcione
Il guineano è rientrato e si è allenato con la squadra. In forse Simonetto. Intanto si attendono evoluzioni dalla situazione societaria

Il Varese nell’ultima settimana ha ritrovato prima il campo e poi la vittoria a Cassano Magnago. Domani, domenica 3 marzo, i biancorossi saranno ospiti dell’Alcione a Milano (Centro Sportivo “Kennedy”, via Olivieri, zona Baggio).
La squadra, agli ordini di mister Manuele Domenicali – che sarà squalificato fino al 13 marzo assieme al massaggiatore Walter Banfi e che quindi non potrà essere in panchina – si è allenata in questi giorni a Induno Olona e ha riabbracciato anche capitan Idrissa Camara.
Chi, in assenza del guineano, ha portato al braccio la fascia, è stato Matteo Simonetto, che per domani è in forse per un problema alla coscia. Dovrebbe rientrare a disposizione anche Christian Travaglini dopo aver saltato la sfida contro l’Union Villa.
Gli arancioni milanesi arrivano da un punto nelle ultime quattro gare. Lo 0-0 in casa dell’Ardor Lazzate è infatti l’unico risultato positivo in mezzo alle sconfitte con Legnano, Castellanzese e Busto 81.
Intanto si attendono notizie dal fronte societario. Il presidente Claudio Benecchi dovrebbe aver incontrato Domenico Altomonte. Il tempo stringe, servono risposte e soprattutto un bel gruzzolo di soldi per coprire i debiti societari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.