Il 5 maggio la Festa Cittadina
Il titolo della giornata sarà “Racconti in festa avventure e gesta”

Sarà la lettura e il riconoscimento a Malnate di “Città che legge” il tema della festa cittadina 2019, battezzata “Racconti in festa avventure e gesta”.
L’ottava stagione si terrà domenica 5 maggio e come ogni anno la Briantea, dal Municipio fino alle scuole medie, verrà chiusa per permettere le tante attività che organizzeranno le tantissime associazioni che stanno collaborando alla riuscita della giornata.
Si partirà la mattina dalle ore 10.30 con la messa, dalle 12.00 saranno attivi i punti ristoro, mentre le attività andranno avanti per tutto il pomeriggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.