Cortisonici si aspetta #inbiblioteca, con il film Revenge
Sarà la Biblioteca Civica ad ospitare l’evento ufficiale di lancio della cinque giorni cortisonica: domenica 7 aprile, alle 20.30
Il Festival Cortisonici 2019, a Varese dal 9 al 13 aprile, scalda i motori, con un evento in attesa del festival. Sarà la Biblioteca Civica ad ospitare l’evento ufficiale di lancio della cinque giorni cortisonica: domenica 7 aprile, alle 20.30, si inizia con la proiezione di Revenge, lungometraggio del genere rape and revenge, opera prima della regista Coralie Fargeat. Introduce Claudio Bartolini, critico cinematografico di FilmTV.
Revenge è una storia di vendetta tutta al femminile: la bella Jen (Matilda Lutz), giovane e provocante amante di Richard, lo segue in una villa in mezzo al deserto del Marocco. per un weekend di sesso e relax. Ma ad interrompere i loro piani sono i due amici di Richard, Stan e Dimitri, che giungono un paio di giorni in anticipo per la battuta di caccia che avevano organizzato. La bellezza provocatoria di Jen non passa inosservata e Stan, in assenza di Richard, la violenta. Per paura che lei distrugga le loro vite, i tre uomini decidono per un gesto estremo. Quello che però non avevano calcolato è che anche le bamboline da rivista sanno uccidere. La sorpresa è la trasformazione femminile da vittima a carnefice, in un desiderio vendicativo fatto di sangue.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.