Incidente in tangenziale, lunghe code verso il Ponte di Vedano

Nel sinistro è rimasto coinvolto un mezzo pesante e un'auto che si sono tamponati. Un uomo di 26 anni è rimasto lievemente ferito

Incidente sulla tangenziale est

Incidente sulla tangenziale est di Varese attorno alle 8,30 di questa mattina, mercoledì 17 aprile. Nel sinistro è rimasto coinvolto un mezzo pesante e un’auto che si sono tamponati. Nell’impatto un uomo di 26 anni è rimasto lievemente ferito.

Galleria fotografica

Incidente sulla tangenziale est 2 di 2

Più gravi sono state le ripercussioni sul traffico che si sono estese lungo tutta l’arteria molto trafficata a quell’ora della giornata.

Sul posto è intervenuta un’automedica, un’ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia locale di Varese che, sebbene furi dalla propria area territoriale, si è occupata di gestire il flusso automobilistico. I rilievi sono poi stati fatti dalla polizia stradale.

L’incidente è avvenuto all’altezza dei Mulini di Gurone e le code si sono formate in direzione Ponte di Vedano.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 17 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sulla tangenziale est 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.