Incidente in tangenziale, lunghe code verso il Ponte di Vedano
Nel sinistro è rimasto coinvolto un mezzo pesante e un'auto che si sono tamponati. Un uomo di 26 anni è rimasto lievemente ferito
Incidente sulla tangenziale est di Varese attorno alle 8,30 di questa mattina, mercoledì 17 aprile. Nel sinistro è rimasto coinvolto un mezzo pesante e un’auto che si sono tamponati. Nell’impatto un uomo di 26 anni è rimasto lievemente ferito.
Più gravi sono state le ripercussioni sul traffico che si sono estese lungo tutta l’arteria molto trafficata a quell’ora della giornata.
Sul posto è intervenuta un’automedica, un’ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia locale di Varese che, sebbene furi dalla propria area territoriale, si è occupata di gestire il flusso automobilistico. I rilievi sono poi stati fatti dalla polizia stradale.
L’incidente è avvenuto all’altezza dei Mulini di Gurone e le code si sono formate in direzione Ponte di Vedano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.