La Castellanzese paga il pullman ai tifosi
In vista dell’ultima giornata a Vigevano, la società vuole al suo fianco i tifosi
L’ultima giornata di campionato sarà molto importante per la Castellanzese, che a Vigevano si gioca il primo posto e la promozione in Serie D.
I neroverdi devono battere il Città di Vigevano per vincere il campionato e per questo la società vuole al fianco della squadra il massimo calore possibile.
Ecco perché offrirà il pullman gratuitamente a tutti i tifosi che vorranno seguire i ragazzi di mister Fiorenzo Roncari.
«Considerando l’importanza di avere il proprio pubblico a sostenere i nostri ragazzi nella trasferta di Vigevano, la società ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente un pullman con partenza alle 14.00 dallo Stadio Provasi di Castellanza per chi volesse utilizzare tale servizio (fino ad esaurimento posti)».
https://www.facebook.com/events/321425168556535/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.