La Lega nazionale conferma: “Giuseppe Bascialla è il candidato sindaco”

Le segreteria nazionale del Carroccio conferma il nome del medico. Il segretario cittadino: "Rallentamento a causa dell’importanza che la Lega ha sempre dato alla città"

Giuseppe Basculla

La Segreteria Nazionale della Lega ha avvallato il nome del dottor Giusppe Bascialla come candidato sindaco per la città di Tradate. «Adesso si parte con la campagna elettorale – Commenta il segretario cittadino del carroccio Fabio Marchiori – Nei prossimi giorni incontreremo gli alleati per discutere del progetto che insieme proporremo ai cittadini durante la campagna elettorale. Nei prossimi giorni concluderemo la stesura della lista dei candidati per il consiglio comunale».

«L’importanza che la Lega ha sempre dato a Tradate e alla sua sezione – spiegano il segretario -, evidenziata anche dalla presenza di due sottosegretari tra i militanti, ha costretto a una maggiore riflessione da parte degli organi decisionali superiori che, purtroppo, ha portato a un rallentamento. In conclusione non mi rimane che augurare a tutta la coalizione di centro destra un ‘in bocca al lupo’ per la campagna elettorale che è alle porte».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 08 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.