Le offerte di lavoro di aprile di Openjobmetis

Sono tante le posizioni ricercate dalla filiale di Varese di Openjobmetis per tutto l'alto varesotto. Ecco come candidarvi

Ci sono numerose pozioni aperte in questo periodo per chi cerca o vuole cambiare lavoro. La filiale di Varese di Openjobmetis è infatti alla ricerca di tanti candidati in molti settori.

Si spazia dai camerieri fino ai magazzinieri passando per gli ottici optometristi o i periti elettronici ed elettrotecnici.

Chi fosse interessato a candidarsi può farlo inviando una mail all’indirizzo varese@openjob.it, andando nella sede di via Carrobio 13 a Varese o chiamando il numero 0332 282688.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore