Manifesti strappati, Cuveglio al Centro esprime solidarietà agli avversari
Con una nota la lista che sfida "Solidarietà e Prospettiva Popolare" ha stigmatizzato il gesto che avvelena il clima della campagna elettorale in paese: "Individuare i responsabili"
La lista Cuveglio al Centro esprime la propria solidarietà alla lista”Prospettiva Popolare per i manifesti strappati, il Comune individui subito i responsabili e riporti serenità” – scrivono in una nota. Nei giorni scorsi una decina di manifesti della lista di Paglia erano stati strappati da alcune bacheche dove erano stati esposti regolarmente.
«Esprimiamo tutta la nostra solidarietà alla Lista Prospettiva popolare. Ci auguriamo che questo gesto rimanga isolato e che la campagna elettorale non venga più macchiata da episodi simili. Come Cuveglio al Centro abbiamo impostato una campagna elettorale sui contenuti e sul confronto civile. Proprio per questo chiediamo che l’amministrazione comunale e la Polizia Locale individuino immediatamente i responsabili di questo gesto, anche grazie alla videosorveglianza, per riportare la massima serenità in paese da qui alle elezioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.